Si chinò lentamente; le pulsazioni iniziarono a divenire più veloci ancor prima che mi sfiorasse le labbra. Ma quando le sue premettero sulle mie, con il massimo della dolcezza, il bip si arrestò del tutto. Si allontanò di scatto, e l’ansia sparì dal suo viso soltanto quando il monitor accertò che il mio cuore aveva ripreso a battere.
Group: Member Posts: 13741 Location: Da i suoi occhi di ghiaccio.<3
Status:
up
e poi ci sei Tu.. per fortuna che ci sei Tu..<3 Poi salgo in macchina e ci penso. E più ci penso e più ho Paura. E se Domani cambia il Vento, che farò.. E farò in modo che al risveglio, non ti ritrovi il Mondo addosso. Ma se per caso cambia il Vento, che farò.. Perchè potrà cambiare il Vento, ma Noi No.
Status:
up
e poi ci sei Tu.. per fortuna che ci sei Tu..<3 Poi salgo in macchina e ci penso. E più ci penso e più ho Paura. E se Domani cambia il Vento, che farò.. E farò in modo che al risveglio, non ti ritrovi il Mondo addosso. Ma se per caso cambia il Vento, che farò.. Perchè potrà cambiare il Vento, ma Noi No.
Status:
up